November 19, 2020 3 min read

Come tutti abbiamo notato, le classiche cuffie auricolari sono molto ingombranti a volte, soprattutto quando bisogna slacciarle quando le si toglie da una borsa. Le cuffie wireless sono quindi arrivate a semplificare la nostra vita (soprattutto quando si tratta di distrarci con il suono nelle orecchie) migliorando al contempo la qualità audio. Come scegliere le cuffie senza fili? Su quali parametri fermarsi?

La qualità audio delle cuffie senza fili

La qualità audio delle cuffie senza fili

Quando ascoltiamo un suono con il nostro paio di cuffie senza fili, tendiamo a sentire, a seconda della marca, suoni più o meno bassi, alti o bassi, e a volte rumori significativi o smorzati. Questi parametri definiscono quindi la qualità audio. Alcuni produttori giocano quindi su questa qualità per garantire la chiarezza del suono e la soppressione dei segnali audio parassitari.

Autonomia energetica

Allora, chi vorrebbe essere interrotto nel bel mezzo dell'ascolto, o anche solo della visione del proprio film, a causa dell'autonomia di queste cuffie senza fili? Nessuno! Quanto durerà questa tecnologia senza essere ricaricata sarà fondamentale per la loro scelta.

Il budget, elemento essenziale nella scelta delle cuffie

Naturalmente, questa tecnologia è ancora costosa e non accessibile a tutti. La maggior parte sono in attesa delle promozioni per ottenerlo. Ma comunque vale la pena di avere un budget medio di 35-100 euro per avere un buon paio di Wireless.

Latenza nella connettività

Per questo tipo di prodotto, molto spesso c'è un ritardo tra il segnale che il telefono emette e quello che arriva alle nostre orecchie, si parla di latenza. I produttori stanno quindi facendo del loro meglio per integrare le più recenti tecnologie di connettività come il Bluetooth 5 presente sulle principali marche presenti sul mercato e anche AMP Sound.

Comfort d'uso e tenuta stagna

Alcuni hanno difficoltà ad entrare nelle orecchie, altri hanno il tasto "volume" mal posizionato e difficile da individuare. Pertanto, è importante leggere gli avvisi di comfort con largo anticipo rispetto all'acquisto. Il sudore può danneggiare gli auricolari che non sono adeguatamente sigillati, per questo motivo è importante insistere sul fattore di protezione. Comportati bene, il nostro negozio online ad alta tecnologia ti offre i migliori auricolari wireless sul mercato ad un prezzo molto conveniente!

AMP Sounds: la coppia di auricolari senza fili del momento

AMP Sounds è uno dei migliori negozi da raccomandare e consigliare. Queste cuffie wireless sono compatibili con iOS (iPhone, Apple Watch, iPad, Mac) e tutti i dispositivi con Android. Integra la recente innovazione della riduzione efficace del rumore per garantire un alto livello di qualità audio.

Naturalmente, la durata della batteria al litio non è stata trascurata. Possiamo testare più di 100 ore di autonomia in modalità standby e 3 ore di riproduzione musicale completa (con una carica ultraveloce di 1 ora), ben al di sopra delle rispettive medie di 40 ore e 2 ore su quelle presenti sul mercato. I problemi di latenza sono quasi inesistenti in questo caso, poiché stabilisce la connettività con il Bluetooth 5, che, rispetto al Bluetooth 4.2 che si trova nella maggior parte dei telefoni senza fili, è due volte più veloce e offre una portata di segnale quattro volte maggiore. Le forme e il design sono molto simili ai famosi Airpod, con una vasta gamma di colori freschi e brillanti in rosa, nero, bianco e rosso.

E sì, AMP Sounds offre anche la possibilità di controllare il volume e di rispondere alle chiamate grazie ai suoi sofisticati sensori e al suo assistente vocale. Il punto di forza di AMP Sounds to be enjoyed at all costs at the costs at the moment is its price despite all the size options it incorporates, as you can get it currently for the modest sum of 39.99€. Approfittate quindi di questo momento promozionale per effettuare i vostri ordini.


Subscribe